Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Trofeo di Gallarate
04/06/2008

RINGRAZIAMENTI

 

 

A nome di tutto il NC Gallarate e di Insubrika, desideriamo ringraziare tutti gli atleti, i tecnici, i dirigenti e gli accompagnatori delle 31 Squadre che hanno preso parte al XXX Trofeo Città di Gallarate, ed ai 700 atleti master che non sono voluti mancare all’appuntamento con il XV Trofeo Supermaster Città di Gallarate, contribuendo in maniera sostanziale al successo di entrambi gli eventi.

Grazie per la pazienza e l’entusiasmo, per la comprensione e la collaborazione. I vostri complimenti, alla fine di due intensissime giornate di gare ci hanno letteralmente travolto e hanno cancellato in un istante tutta la fatica e la tensione accumulate in questi lunghi mesi di preparazione.

La nostra Città farà fatica a dimenticare questo evento, che resterà indelebile per tutti noi del NC Gallarate e che ci aiuterà a lavorare con impegno ed entusiasmo per continuare a divulgare nel miglior modo possibile questo meraviglioso sport.

L’ultimo grazie, però, vogliamo dirlo ai grandi campioni che ci hanno onorato della loro presenza: Massimiliano Rosolino, Federica Pellegrini, Emiliano Brembilla, Luca Marin, Federico Colbertaldo, Paolo Villa, Loris Facci, Francesca Segat, Randall Bal, James Gibson, Lukasz Wojt, Lorenzo Benatti, Michele Cosentino…..Abbiamo toccato con mano come oggi il nuoto sia diventato davvero uno sport di grandissima popolarità e l’affetto della gente ha regalato a tutti noi emozioni indimenticabili. Grazie per la vostra infinita disponibilità!

 

Arrivederci alla prossima edizione!

 

 

NC GALLARATE - INSUBRIKA

 

 

 

 



 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 457317 
Conteggio pagine principali