Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Grande esordio di Gaia Mancabelli nel Team Ispra Nuoto
29/11/2004

Grande esordio di Gaia Mancabelli nel Team Ispra Nuoto

 

Domenica 28 novembre 2004 si è svolto presso la piscina D.Samuele di Mecenate (Milano) il XI Campionato Assoluto di Velocità “Memorial Betti”; alla manifestazione di alto livello tecnico hanno partecipato grandi nomi del nuoto italiano a partire dagli olimpionici Federica Pellegrini, Alessandro Calvi e Matteo Pellicciari.

 

Grande soddisfazione per il Team Ispra Nuoto che ha potuto schierare per la prima volta la sua nuova “stella” Gaia Mancabelli che ha esordito con un ottimo 25.33, una delle prime prestazioni in Italia “all time”, nei 50 stile libero.

 

L’altra grande “new entry” Sivo Saverio ha conquistato un primo posto a parimerito con il forte mistista Sirigu Lorenzo con un riscontro cronometrico di tutto rispetto: 57.04 nei 100 misti; il capitano del team varesino Luisa Striani chiude i 50 farfalla con un terzo posto (28.82).

Ottimi segnali arrivano anche dalla giovane Carol Colombo, che continua a migliorarsi arrivando ad un significativo 30.78 nei 50 dorso, dalla ranista Carla Venice che inizia la stagione serenamente con un buon 33.53 nei 50 rana e da Camilla Daolio che esordisce anche lei con un primato personale di 26.12 nei 50 stile libero.

 

Un buon inizio quindi per il team varesino che, con il secondo posto nella classifica a squadre (dietro solo alla D.D.S.), inizia ad affacciarsi al nuoto “assoluto” innalzando sempre più l’immagine del nuoto varesino.


Gigi Cacciapaglia - Team Ispra Nuoto

 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 455924 
Conteggio pagine principali