Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Trofeo di Monza di Nuoto
05/11/2005

COMUNICATO STAMPA

 

A pochi mesi dall’inaugurazione dell’imponente centro natatorio comunale “Pia Grande” di Monza, la società locale Nuoto Club Monza, in collaborazione con il Team Ispra Nuoto – Swim Planet società che gestisce l’impianto, ha già organizzato per il 13 novembre 2005 il 1° trofeo “Città di Monza”.

 

Alla manifestazione parteciperanno oltre alle squadre di casa Nuoto Club Monza e Team Ispra Nuoto le società Gestisport, Tritium Nuoto, Caronno Pertusella Nuoto, Canottieri Flora e Canottieri Baldesio.

 

“Con questo trofeo – dice il presidente del Nuoto Club Monza Franco Fossati – intendiamo rilanciare il nuoto in una grande città quale Monza. Grazie al Comune che ci ha offerto questa magnifica struttura e grazie alla collaborazione di una società di grande maturità ed esperienza gestionale e sportiva come l’Ispra Nuoto sicuramente riusciremo a costruire qualcosa di veramente importante per il nuoto italiano.”

 

 

La manifestazione è aperta alle categorie Ragazzi, Junior e Assoluti e avrà come distanze i 50, 100, 200 per ogni stile più i 100 misti ed infine una batteria unica di 400 stile e misti, 800 e 1500 stile libero.

 

 

Scenderanno in acqua i campioni italiani Margherita Pozzi, Giorgio Battistella e Camilla Daolio del Team Ispra Nuoto, Gabriele Cosentino della Gestisport e molti nuotatori di vertice nazionale assoluto come Veronica Rodà, Samanta Negroni, Irene Bonora, Michele Cosentino, Carol Colombo e molti altri ancora.

 

 

“Quest’anno – dice Luigi Cacciapaglia organizzatore dell’evento e direttore sportivo del Team Ispra Nuoto – abbiamo voluto iniziare la stagione con questa manifestazione perché avendo un impianto di queste dimensioni e caratteristiche a disposizione è un peccato non sfruttarlo; sarà sicuramente una prova importante per tutti gli atleti impegnati ai prossimi campionati assoluti invernali di fine novembre.”

 

 

Tutto pronto quindi per una grande giornata di sport in questo magnifico centro natatorio di Monza (MI) che ci auguriamo possa essere solo l’inizio di tante iniziative sportive.

 

Il Comitato Organizzatore

NUOTO CLUB MONZA

TEAM ISPRA NUOTO  

Comunicato e Regolamento


 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 456889 
Conteggio pagine principali