Informazioni sportive di tutti, in linea per tutti HOME PAGE

   
 Nizza, XIV Mezza Maratona
29/03/2005

Salve,
Vi scrivo per informarvi del grandioso avvenimento sportivo che mobiliterà tutta la ridente città di Nizza (Costa Azzurra) il 22, il 23 e il 24 Aprile 2005 : La Semi-Maratona di Nizza. Saranno circa 8000 i corridori, provenienti da tutto il mondo (di cui moltissimi italiani !!)che percorreranno i corsi più importanti della città, esibendosi in una delle quattro gare previste: La Semi-maratona (21,1 km), la 10 km, la 4km Tout Nice Court Odysséa (di cui i fondi saranno completamrnte devoluti ad un’associazione che lotta contro il tumore alla mammella) e per i giovanissimi la Défi Running Collège (2km). Insomma sport festa solidarietà e buonumore un buon mix per un’avvenimento davvero irrinunciabile !!
Vi saremmo davvero molto grati se faceste passare l’informazione attraverso la Vostra rivista o il Vostro sito, per questo motivo vi mando la Cartella Stampa dell’avvenimento, e rimango a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o eventuali invii di ulteriore materiale.
Attendendo risposta vi pongo i miei più sinceri saluti e auguro un buon lavoro a tutta la redazione !
Tonia Fortunato

La cartella stampa della manifestazione



 

  Nuoto in Linea
I Trofei di Nuoto
I risultati  
 
 

Risultati gare

  PUNTEGGI GARE

 

Corse e Camminate

 

Corse ad orientamento

 

Pallacanestro Giovanile Varese

 


Attivita' scolastiche della prov. di Varese

Nuoto.it news     
Mostra tutte le notizie
Cerca nel sito  

powered by FreeFind

Spazio disponibile per pubblicita'  - postmaster@sportinlinea.it - Tel/fax 0331-956683
Copyright SportInLinea 2000-2024: tutto il materiale pubblicato e' di proprieta' di SportInLinea e non puo' essere riprodotto senza una specifica autorizzazione
Numero di accessi a questa pagina
 455906 
Conteggio pagine principali